![]() |
CO2 sera....come si usa?
ragā ho comprato un diffusore della sera per pastiglie di CO2 e oggi l'ho provato ma non capisco se ho sbagliato io perchč come ho messo la pastiglia questa si č sciolta in 2 minuti.
il diffusore l'ho sommerso tutto in vasca, forse ho sbagliato questo? qualcuno puō indicarmi: 1) come si usa 2) la posizione adatta 3) ogni quanto devo mettere una pastiglia dentro grazie |
infatti la pastiglia si deve sciogliere subito.. la CO2 rimane intrappolata nel contenitore (ce l'hai messo il tappo, vero?) che e' costruito con un materiale permeabile alla CO2 e che ne permettera' quindi la diffusione.
la pastiglia successiva la metterai quando quella nell'impianto e' esaurita, se serve aggiugerne altra in vasca. ..a me non sembra un gran sistema di diffusione, comunque. #07 |
a dire la veritā le bollicine uscivano tutte dalla parte anteriore.
sotto il tappo (presente) non č rimasto niente. non ho capito bene quando devo mettere l'altra |
quando la precedente e' finita.
..a meno che in quel momento non abbia gia' troppa CO2 in vasca.. |
forse non ci siamo capiti, la pastiglia č finita dopo 30 sec, non posso mica starne a mettere una dietro l'altra fino a quando non mi finisce la confezione
|
decisamente non ci siamo capiti.. quando e' finita la CO2 nel contenitore, non quando e' finita la pastiglia..
|
come lo noto?
|
ehm.. #13
quando non c'e' piu' del gas nel contenitore.. |
SINCERAMENTE NON C'č MAI STATO ANCHE DOPO CHE LA PASTIGLIA SI ERA SCIOLTA.
ma il contenitore deve stare totalmente sommerso e tappato vero? |
il contenitore dev'essere sommerso e tappato.. ma se non hai mai visto gas all'interno.. probabilmente l'hai montato in modo scorretto.
http://www.seraitalia.com/service/li..._co2-start.htm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |