![]() |
MINI-acquario 18 litri (nuova disposizione, foto a pag.7)
che ne pensate???? :)
|
molto carino , forse non avrei messo le roccie rosse :-) :-) :-)
|
grazie :-))
all'inizio non le volevo mettere però tutte nere non mi piacevano e perciò ho optato per inserirle |
è grazioso, forse troppe rocce #24 quanti guppy ha messo?
|
Complimenti x i primi piani dei guppy, come hai fatto?..i miei correvano come forsennati!!..eheheehh...
Anch'io avrei messo solo nere, e comunque sposterei la rossa di lato a destra, in pratica ne metterei alcune su 1 lato ed alttre su 1 altro, lasciando il centro libero, per dare 1 senso di profondità!..prova..magari ti piace di +.. |
nn mi piace...
il fondo misto nn è un granche' le piante sono un po' striminzite a vedere cosi' e nn metterei guppy in 18lt, massimo 1 betta. |
ci sono 3 guppy "grandi" e due avanotti #36#
per quanto riguarda il primo piano dei guppy non lo so neanche io come ho fatto #19 per blu: penso che non tutti i fondi dei fiumi siano di un colore omogeneo |
Bella combinazione di rocce rosse e nere.
Toglierei una nera lasciando rossa davanti e nera vicina dietro sovvraposta. Prova se ti piacciono... |
grazie per il consiglio tribal appena posso ci provo ;-)
per pelvi: |
Beh.. in teoria credo che da dove arrivano i guppy i fiumi siano marroni sul fondo (terrosi).. anche a me cmq sia piacciono i colori uniformi, anche se questo colore lo trovo meglio che il bianco-nero che vedo a volte e dà un senso di disordine.
Io toglierei qualche roccia, ne lascerei un paio e metterei almeno un paio di piantine basse (cryptocorine...) davanti :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |