![]() |
ram maschio o femina
Ciao a tutti, ho comprato da circa una settimana due ram in due negozi differenti, credo che però si siano confusi con i sessi.
Mi sapreste dire qual'è il sesso di questi due ciclidi? Stanno insieme più meno già da 4 giorni ma non mi pare che abbiano formato una coppia, anzi ogni tanto quello più grandicello (presunta femmina) insegue guello più piccolo (con macchia rosa sul ventre, per cui a me sembrerebbe una femmina anche se il negoziante mi ha detto essere un maschio). |
il primo e' una f, anche se nn sembra in salute, il secondo se magari gli fai una foto migliore...
|
Il primo intendi quello della prima foto dall'alto? Da cosa dici che è femmina? Grazie.
Scusate la qualità delle foto, ora proverò a farle meglio. |
intendo la seconda foto, per la prima e' come se mi fai vedere un sedere e mi dici: uomo o donna?
|
direi 2 femmine
|
Quote:
AstroTheOne dici femmina per la macchia rosa nel ventre? Una domanda: ma la macchia rosa i maschi non ce l'hanno propio o ce l'hanno ma è meno accentuata? Grazie a tutti per le risposte |
La macchia rosa l'hanno solo le femmine
Bye |
io come già detto nel topic sotto il tuo ne ho comprati 4 proprio nel dubbio perchè non si capisce mai bene soprattutto quando sono piccoli.
4 li ho pagati 15€ |
io due li pago 15 e -.-''
|
sembrano due femmine ... se riesci fai qualche altra foto .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |