![]() |
inserimento aulonocara
In un ipotetico futuro potrei inserire delle aulonocara in un acquario di mbuna?
Soffrirebbero a cibarsi solo di mangimi a base vegetale? P.S.: è solo una curiosità, il mio acquario è già ben affollato. |
Re: inserimento aulonocara
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
betoken mi ha anticipato ;-) nella domanda sull'alimentazione aulonocara-mbuna, visto anche quanto consigliate in altro post (popolazione malawi 100x40x50)
In quel post, però, consigliavate specialmente la combinazione coi caeruleus, e questi, se ho ben capito #13 , sono forse tra quelli che sopportano abbastanza bene una dieta non strettamente vegetale... quindi aulonocara-mbuna si potrebbe fare (alimentando come fossero tutti mbuna) per quel che concerne l'alimentazione mi resta da capire #12 (molto ancora) - ma un 100cm non è poco per le aulonocara? - Protomelas taeniolatus possono rientrare in queste considerazioni? (ciao c3b8) troppo grandi? poi, spero goaz non si senta "obbligato" a rispondere (solo lui) - ma com'è la convivenza aulonocara - fryeri? - ma i demasoni non sono birichini - ma (in questi gg è di moda) quando si può presumere sia più alta l'incidenza di ibridazione (vista la simultanea presenza di demasoni-saulosi-elongatus) [per questa ultima domanda, non sulla carta se no le risposte son sempre quelle, ma come comportamento osservato in vasca] GRAAAAZIE sempre |
Quote:
A proposito della stessa coppia di Trewavasae appena mi si riproduce (spero) cresco qualche figlio e li sostituisco (mantenendo le due femmine che gia possiedo di 4/5 cm), per gli altri ad oggi con le dimensioni penso di essere nei margini. Tra l'altro, ma mi pare di avertelo gia detto, una curiosità:.....nella mia vasca comanda la femmina di Demasoni di circa 5 cm e scusa se è poco !!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
E parliamo di pesci (all'epoca del fattaccio) TUTTI OLTRE I 20 CM ... -05 -05 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |