![]() |
minispirografi infestanti
Ho la vasca invasa da 'minispirogafi', specialmente nelle zone buie ce ne sono tantissimi.... quando cambio l'acqua cerco di sifonarli ma e' molto dura rimangono ancorati alle rocce...... conoscete dei rimedi?????
ciao e grazie |
Non danno alcun problema puoi tranquillamente lasciarli dove sono ;-)
|
ciao keronea, e' un po' che non ci sentiamo.....
lo so che non danno problemi ma cominciano ad essere un po' troppi e non e' che mi piacciano molto p.s. il pesciolino sta sempre bene???? ciao |
manuele, Se non ti piacciono toglili con una lametta, ma credo che sia una battaglia persa in partenza, io nella sump mi sono accorto di averne due o tre e dopo quattro o cinque giorni era diventati una trentina... quindi se tanto mi da tanto ne puoi togliere quanti ne vuoi ma loro torneranno sempre... ;-)
|
Grazie veliero.... se l'unica soluzione e' quella sono d'accordo con te la battaglia e' persa in partenza............vorra' dire che me li tengo.....comunque altro che una trentina....... saranno centinaia i miei... e si concentrano nelle zone + buie
ciao |
Un bel pesce balestra e non rimane + nulla :-D
chiaramente scherzo ;-) sė Manuele il tuo ex sta benone :-) |
ne ero certo
ciao |
Quote:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=25048 ;-) |
#27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27 #27
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Metti un bel chelmon e spariscono tutti ma ti da problemi anche con altri animali tipo tridacne e spirografi, comuque se li lasci non danno problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |