![]() |
Cena a Torino
Perchè non organizziamo una bella cena (ovviamente non a lume di candela :-)) ) anche a Torino?
EDIT: AGGIORNAMENTO PRESENZE: Dema Sampeygian Ricca Pupix Gerry +2 Cutter (forse) Intro82 (forse) Vesparoby Fritzino chi viene accompaganto lo dica ^^ |
per me va bene :io riproporrei la staffa di vinovo.
|
Io quoto sempre il PRESIDENTE !!!!!! #19 #19 #19 #19 #19
|
Quote:
:-D :-D :-D |
#24 #24
-28d# #07 |
Ricca cosa non ti convince? la cena ? il posto? il presidente ? #18
|
Quote:
Quote:
Quote:
#07 Quote:
Invece a Milano eravamo 2 torinesi soltanto (con morose... quindi 4 totali)....... C'è gente che è venuta dal Sud Italia..... e non si è riusciti a fare un viaggetto di 1 ora...... E' questo che non mi convince!!!!!!!! |
Ovviamente non accuso nessuno..... non sono un inquisitore nè tanto meno voglio passare per tale......
Ognuno avrà avuto i suoi validi motivi che nessuno discute!!!! Dico solo che sarebbe stato più bello una partecipazione maggiore!!!!!!! Ripeto..... senza offesa verso nessuno!!!!! ;-) |
Quote:
E' vero che a Milano è stata due giorni fa, ma penso che prima che si riuscirà a farla qua passerà almeno un mesetto ;-) |
Comunque, opinioni personali a parte........
Contate anche me!!!!!! :-)) Presidente: visto che alla staffa siamo già stati, non c'è un altro posto??? In caso negativo..... va bene la staffa: avevamo mangiato bene e nulla da ridire!!!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |