AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena del 22 ottobre a Milano commenti..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19339)

pieme74 25-10-2005 13:49

cena del 22 ottobre a Milano commenti.....

visto che nessuno ancora ha acceso un topic -28d#
ci penso io appena tornato dal week-end passato in quel di Milano.
credo che per tutti sia stata una piacevolissima serata .
ho avuto finalmente modo di conoscere personalmente tanti amici con cui avevo parlato tanto ma non sapevo nemmeno che faccia avessero :-D
un ringraziamento doveroso alle varie mogli-compagne che si sono sorbite discussioni estenuanti su argomenti a loro non molto congeniali :-D
un ringraziamento da parte mia anche a Gilberto(ik2vov), Donatello(blureff), Marco ap, Marcom, Niko,Stefano Rossi, i quali si sono dimostrati fin troppo disponibili nei miei confronti #12
più avanti metterò anche qualche foto .

nige 25-10-2005 13:59

Finalmente qualcuno ci ha pensato...anche se avevamo iniziato una discussione in un altro topic, volevo appoggiare pietro su quanto detto. Grazie a tutti per la serata...

Adesso aspettiamo le foto con ansia... :-))

PS: E' verissimo...poverette :-D :-D :-D
Quote:

un ringraziamento doveroso alle varie mogli-compagne che si sono sorbite discussioni estenuanti su argomenti a loro non molto congeniali :-D

blureff 25-10-2005 14:02

si si fotooooooooooo

anche x me e stata una bella serata
un po meno la strada del rientro ero stroppo stanco x dare retta al navigatore sono arrivato a casa alle 3 di notte!!! -04 #12
ciao da blureff

nige 25-10-2005 14:02

Aaaah...dimenticavo....un grazie speciale a Pietro x i dolcetti squisiti!!!

E ascoltate un siciliano (cioè il sottoscritto!!): così buone nn ne avevo mangiate!!!

ik2vov 25-10-2005 14:09

Il mio (nostro) ringraziamento va a te per sia la compagnia che per tutto il resto, mi ha fatto molto piacere conoscerti e passare del tempo con te.

Mi auguro che si possa fare presto un'altro incontro.

Ciao

keronea 25-10-2005 14:36

Un grazie anche da parte mia a tutti i partecipanti per la piacevole serata passata insieme #25

Marco AP 25-10-2005 14:49

Mi accodo ai ringraziamenti e quoto tutti, meno donatello che si è perso con il navigatore... :-D :-D

Ciao ;-)

ik2vov 25-10-2005 15:03

Scordavo.... logicamente ringrazio TUTTI i partecipanti e mi ha fatto molto piacere incontrare TUTTI..... Donatello un po' meno.... si e' perso all'andata, si e' perso al ritorno... e da la colpa al navigatore.... ma chi lo conosce sa che a lui il navogatore serve solo come compagnia di viaggio.... ci parla, ci discute, lo insulta..... :-D :-D :-D

miticopaolo 25-10-2005 15:34

Grazie a voi tutti x la piacevolissima serata!!! ;-)

pieme74 25-10-2005 15:51

Quote:

Originariamente inviata da blureff
un po meno la strada del rientro ero stroppo stanco x dare retta al navigatore sono arrivato a casa alle 3 di notte!!! -04 #12
ciao da blureff

-05 -05 -05
Donatello sei un mito :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.