![]() |
cena del 22 ottobre a Milano commenti.....
visto che nessuno ancora ha acceso un topic -28d#
ci penso io appena tornato dal week-end passato in quel di Milano. credo che per tutti sia stata una piacevolissima serata . ho avuto finalmente modo di conoscere personalmente tanti amici con cui avevo parlato tanto ma non sapevo nemmeno che faccia avessero :-D un ringraziamento doveroso alle varie mogli-compagne che si sono sorbite discussioni estenuanti su argomenti a loro non molto congeniali :-D un ringraziamento da parte mia anche a Gilberto(ik2vov), Donatello(blureff), Marco ap, Marcom, Niko,Stefano Rossi, i quali si sono dimostrati fin troppo disponibili nei miei confronti #12 più avanti metterò anche qualche foto . |
Finalmente qualcuno ci ha pensato...anche se avevamo iniziato una discussione in un altro topic, volevo appoggiare pietro su quanto detto. Grazie a tutti per la serata...
Adesso aspettiamo le foto con ansia... :-)) PS: E' verissimo...poverette :-D :-D :-D Quote:
|
si si fotooooooooooo
anche x me e stata una bella serata un po meno la strada del rientro ero stroppo stanco x dare retta al navigatore sono arrivato a casa alle 3 di notte!!! -04 #12 ciao da blureff |
Aaaah...dimenticavo....un grazie speciale a Pietro x i dolcetti squisiti!!!
E ascoltate un siciliano (cioè il sottoscritto!!): così buone nn ne avevo mangiate!!! |
Il mio (nostro) ringraziamento va a te per sia la compagnia che per tutto il resto, mi ha fatto molto piacere conoscerti e passare del tempo con te.
Mi auguro che si possa fare presto un'altro incontro. Ciao |
Un grazie anche da parte mia a tutti i partecipanti per la piacevole serata passata insieme #25
|
Mi accodo ai ringraziamenti e quoto tutti, meno donatello che si è perso con il navigatore... :-D :-D
Ciao ;-) |
Scordavo.... logicamente ringrazio TUTTI i partecipanti e mi ha fatto molto piacere incontrare TUTTI..... Donatello un po' meno.... si e' perso all'andata, si e' perso al ritorno... e da la colpa al navigatore.... ma chi lo conosce sa che a lui il navogatore serve solo come compagnia di viaggio.... ci parla, ci discute, lo insulta..... :-D :-D :-D
|
Grazie a voi tutti x la piacevolissima serata!!! ;-)
|
Quote:
Donatello sei un mito :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |