![]() |
Endler... coda diversa...
|
sicuro che siano endler????
|
Ma -05 che bello! #22
|
Diventando adulti i maschietti mostrano la doppia "spadatura" per dirla alla "helleri".
Non vedo bene le foto, anche se mi sembra che almeno la femminuccia sia "originale" (senza colorazioni). Il layout è molto bello. Complimenti. |
Purtroppo non riesco a fare foto migliori... Sono sempre in movimento!
Spero comunque siano endler... o meglio per tali me li han dati... La cosa che più mi par strana, rispetto alle foto che ho visto in giro e la coda, quella dei miei è azzurra / blu / verde... mentre di solito è arancione. Il corpo per il resto è identico (presenta anche la righetta nera sul corpo che qua e la nel Web si dice esser segno di purezza...). Prossimamente se riesco farò altre foto... Per Stefano: ho visto che sei di Sesto, non siamo molto lontani... Per ora i miei sono ancora piccoli... Ma se sei interessato più avanti possiamo scambiare (al limite, se ti interessa... avrei anche un po' di XstMas Moss, ma forse è meglio che ne parliamo in privato...) Bye |
secondo me sono dei guppy, il mio pescivendolo ne vende di uguali... #24
|
Bah non saprei.. Staremo a vedere, son convinto che se sono dei guppy prima o poi qualche carattere "evidente" verrà fuori nelle prossime figliate.
Per ora mi informerò meglio da chi me li ha dati, anche se mi sembrava una persona molto competente... #17 Bye |
Sono guppy, ne ho uno praticamente identico. ;-)
|
Guppy con la doppia spada e guppe incolori? A me sembra strano.
Riuscite e postare le foto dei vostri, così magari ci capisco qualcosa? |
La foto di un guppy con la doppia spada la trovi nel topic in rilievo riservato agli endler: l'avevo postata io tempo fa e riguarda un mio guppy. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |