![]() |
Saltata corrente.....e mò il filtro?????
Aiuto ragazziiiiiiiiiiiii.....stanotte è mancata la corrente x quasi 8 ore......ho due acquari...uno con pesci (rossi, cory e plecto) l'altro invece sta girando solo da due settimane e ci sono solo oltre alle piante due caridinie......mò che succede???? Sono forse morti i batteri? Devo ricominciare con Cycle Askoll????? I valori stamattina erano No2 0, No3 12,5.....che dite????? Sarò collassato il filtro? Disperation mode!!!!! -20 -20 -20 -20 -20
|
gli no2 sono giusti...gli no3 sono un po' alti...riaccendi il tutto e dovresti essere a posto...i batteri muoiono se stanno FUORI dall'acqua..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
con un filtro esterno l'autonomia si riduce di parecchio causa assenza di scambio tra acqua e aria, cosa che avviene in un filtro interno ;-) |
non penso proprio che i tuoi batteriuzzi siano morti... io starei tranquillo
|
Quote:
|
ok......allora metto cycle....e speriamo beneeeeeee....oltretutto me ne sono accorta appena tornata dal negozio con altre 3 caridine.....mò le ho inserite....sembra stiano bene......speriamo beneeeeeeee......Grazie ragazzi.....SEMPRE MAGICI SIETEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! P.S.: ma il Cycle....non farà male alle caridine??????????? -28d# -28d# -28d#
|
Quote:
|
fa solo bene.
|
ok......vada col cycleeeee......grazie ragazzi.....sempre stupendi :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |