![]() |
La vasca di FOX!!
Leggete prima di guardare le foto
Grazie La vasca Vasca in funzione dal 01 – 06 – 2004 Vasca chiusa artigianale 160 x 50 x 70 (colonna d’acqua 60) Al momento dell’allestimento, la vasca è stata completamente riempita con acqua marina diluita al 10% con RO Il sitema di filtraggio Sump 100x40x40 Schiumatoio Ruwal modificato da me. Filtro biologico formato da cannolicchi. Filtro jubert. Refugium con 10 cm di sabbia fine e alghe Caulerpa. Illuminazione Plafoniere ceeab formata da: N° 04 tubi 80W T5 N° 03 tubi 36W T8 blu Movimento 2 Pompe (3000 l/h) 1 per la risalita 1 per il mavimento Allestimento Circa 130KG di rocce provenienti da Indonesia. Utilizzo fondo alto 2 cm solo intorno alle rocce. Integratori Non utilizzo integratori ne per gli invertebrati ne aggiungo oligoelementi. Alimentazione Nutro tutti i pesci al mattino con alghe secche, mentre di sera alterno granulare e surgelato. Pesci N° 01 Flavescens N° 01 Xanturum N° 01 Coerelius N° 01 Epatus N° 01 Stricocus N° 25 Pesci di piccola taglia di cui non ricordo tutti i nomi Manutenzione Eseguo settimanalmente cambi parziali di 50 Lt con acqua prelevata dal mare. Normale pulizia dei vetri. Non ho mai sifonato il fondo, mi limito semplicemente a smuoverlo un po’. Valori dell'acqua Temperatura: 25° 26 Densità: 1023 PH: 8,00 / 8,20 KH: 7 CA: 480 mg/l MG: 1100 mg/l Po4: 0,03 mg/l No3: 10 mg/l NH4 e NO2 assenti |
Bella #25
|
Complimenti....veramente bella!!! #36#
|
ancora
|
ancora
|
bella
|
Molto bella e pensare che c'è chi dice che senza hqi non si va avanti, suggestivo anche l'adesivo "non toccare", ma è una vasca da esposizione o il monito è per i famigliari?
Matteo. |
bella! ehm...ed ora che ho visto sta vasca dove butto in mio reattore di calcio, il filtro antifosfati,i barattoli di integratori alimentari, gli integratori dei vari elementi?
Veramente bella ora pero' non venire a dirmi che gli dedichi poco tempo? #25 #25 |
Non e' il mio genere di vasca ma complimenti, molto bella.
ciao |
Matteos, è un monito per i clienti della sua palestra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |