![]() |
quanto vi è costato orientativamente l'acquario???
quante carte avete sborsato per avere la vostra barriera corallina?
|
Devo votare solo l'allestimento iniziale o quello che ho speso fin ora esclusi animali??? Per l'allestimento..... direi sui 2.000 euro circa..... Ad oggi, dopo aver sostituito materiali inadeguati e inserito nuove attrezzature..... penso che restiamo ben oltre i 4.000 euro!!!! Ovviamente parlo solo ddi attrezzature e rocce...... no animali!!!! :-( Voto 3.000 per fare una via di mezzo..... ;-) |
io penso ad okkio e croce d essere quasi arrivato a quota 2000..... diciamo 1500 :-)) :-))
|
non ho mai fatto i conti anche se ci vorrebbe poco.
Sicuramente tanti soldi, tempo e incazzature p.s. state attenti a quello che scrivete! mogli , conviventi, fidanzate sono sempre in agguato.. |
Ho votato 2000 considerando solo attrezzattura e rocce vive #23
|
Ma "solo" con l'ultima vasca o da quando ho iniziato????????
|
Altra domanda.... ma i circa 800€ annui di sola corrente li considerate?????
ed i cambi lampadine (nel mio caso 4 lampadine all'anno) per circa 250€ (minimo) all'anno li considerate? e gli integratori/mangimi/sali etc etc etc per un valore medio di 500€ annuo li considerate? Ciao |
Quoto ik2vov ,oltre al costo iniziale dell'attrezzatura spendo 1000 1500 eurini all'anno per corrente elettrica integratori lampadine e via dicendo.Diciamo che io in 2 anni mi sarei comprato una piccola utilitaria..mentre secondo me ik2vov avendo inziato molto prima di me si sarebbe comprato il cayenne :-D :-D :-D :-D
|
x paura d svenire nn farò mai questi conti così dettagliati......
|
mmmm ragzzi perchè vogliamo farci male??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |