![]() |
aiuto per sump
ciao
sono in attesa della consegna vetri da parte del vetraio. Misura sump 70x35x45h. Ho visto queste foto su un negozio che vende on line. Ha senso dividerla in questo modo? a quale pro? cosa mi consigliate? |
senza scomparti.. lasciala libera è molto più comoda ;-)
|
Gli scomparti sono superflui!!!
;-) |
fai solo lo scomparto per il ripristino dell'acqua osmotica, per il resto tutta libera ;-)
|
grazie a tutti, sempre disponibili :-)
quindi non serve neppure un perimetro intorno allo schiumatio per mantenergli costante il livello dell'acqua |
Quote:
|
Quote:
tra l'latro devo ordinare su RS il galleggiante per costruire l'osmoregolatore.Ci sono vari modelli, quali mi consigliate? |
|
dipende come lo monti, a me piace il verticale, occhio solo che generalmente sono cablati "normalmente aperti" quindi devi girare il magnete, sennò funge al contrario di come serve a te ;-)
|
Invece io ti suggerisco (gia' che ci sei) un'angolo per la caduta dell'acqua, in questo angolo puoi intereire eventualmente carbone.... se vuoi fare il divisorio per mantenere il livello costante nella zona schiumatoio non vedo controindicazioni, anzi... una cosa invece che caldeggio e' l'effettuare la vasca di rabbocco staccata dalla sump, una vasca separata.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |