![]() |
che pesce è???
mi hanno regalato l'acqurio con due pesci di cui non riesco capire nulla.
uno è azzurro (in foto) e uno rosa, son grossi come due monetine da 10 centesimi sotto bianche e sorpa o azzurro o rosa, e mezzi trasparenti son piattissimi. cosa sono? mi aiutate? #13 |
Ciao,
i pesciotti sono http://www.acquariofilia.biz/allegat...colour_569.jpg Gymnocorymbus ternetzi colour. Purtroppo i colori che hanno nn sono loro ma sono colori artificiali. Ho un acquario da un mese e per ignoranza ne ho comprati 2 anche io uno rosa e uno azzurrino. |
ops ti ho risposto nell altro topic... -.-
|
grazie
Quote:
sai qualcosa su di loro, cibo ecc ciao |
così sono davvero brutti secondo me.
non concepisco ancora l'idea di colorare un pesce, tanto meno con dei colori così finti e "pacchiani" |
li colorano xke' c'e' gente con gusti orrendi che li compra apposta #06 #07
che gente -28d# ç%&çç%*% |
Quote:
|
Hmm...hmm... #23 #23 #23 scusate ma non mi trattengo #23 ... devo dire la mia -28d# ... va bene l'avere ricevuto in dono tre pesci che poveri loro non hanno fatto niente per meritarsi questo, ma cosa ci anno in un acquario con carassi? ci daresti delle info in più? le piante sono vere o finte? info info info, sono curioso di sapere qualcosa di più... #24 #24
|
Sposto in "Pesci tropicali"......mi sembra più attinente...... :-))
|
spiega la situazione anche alle persone che te li hanno regalati , cosi' che non lo facciano piu' ... dietro al tuo pesce si intravedono 2 rossi , descrivi tutto l' acquario .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |