![]() |
Dischetto .. foto
Come vi sembra il mio piccoletto ? Misura circa 11#12 cm ed ha fatto coppia col
pigeon dietro di lui. In realtà hanno deposto solo una volta per ora, spero non siano due femmine #19 ciao massi http://www.acquariofilia.biz/allegati/red_135.jpg |
Complimenti per il tuo dischetto! Ben proporzionato anche se mi sembra che abbia il ventre leggermente rigonfio...forse è solo una mia impressione. Quali altri pesci tieni in acquario? Molto piantumato vedo. Bello!
|
Davvero un esemplare con tutte le qualita' .... bello davvero . Ma 11/12 nn è piccolo per iniziare una vita matrimoniale ?? Scusa il pesce se è di 12 cm quanto ha ??
|
[quote]
Quali altri pesci tieni in acquario? Molto piantumato vedo. Bello! [quote] Abita in una vasca da 430 lt lordi insieme a un pigeon di circa 15cm e due turchesi striati di 14 e 16 cm. A fare da contorno ci sono una coppia di ram, 8 cardinali, 8 cory, 2 ancystrus e una quarantina di caridine. Quote:
Quote:
E` in vasca da 4 mesi e mi pare sia cresciuto da quando e` stato inserito, mi ha solo fatto dannare un po` col mangiare il primo mese. ciao & grazie massi |
Sono maturi sessualmente piu' o meno ad 1 anno di vita .... cmq bello .
|
Carino, potrebbe essere una femmina.
|
Quote:
il pigeon o il red marlboro .. grazie massi |
Massi complimenti , bei pesciotti!
Io direi se li vuoi veder crescere di non farli riprodurre o deporre ancora per altri 6 mesi. La maturita' sessuale in alcuni casi arriva molto prima anche al 7-8 mese, ma questo blocca la crescita, meglio aspettare un anno e mezzo per avere il massimo dalla coppia ;-) |
Grazie Snakeskin, seguiro' il consiglio :-)
ciao massi |
come si fa' a dire a un coppia di discus che stanno insieme di non deporre e non riprodursi?????????????????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |