![]() |
Parere sulla sabbia di fiume.
Salve, dopo avere cercato in lungo e in largo, ho deciso di chiedere a voi: secondo voi, un fondo con sabbia di fiume come è esteticamente?
Premetto che ho cercato foto in ogni dove senza esito o cmq poco soddisfacente e dato che spesso concordo con i gusti dei partecipanti, chiedevo una vostra opinione. Magari se ci fosse qualche foto panoramica sarebbe il massimo, giusto per vedere cosa ne pensa l'occhio #36# Grazie in anticipo. -69 -69 |
dipende da che sabbia... i fiumi hanno un letto molto variabile anche all' interno dello stesso alveo...
cmq io direi che non è il massimo come idea... rischi parecchio... in giro si trovano moltissime sabbie ad effetto molto naturale... ciao! |
Quote:
Grazie cmq per la risposta. ;-) |
be ti dico esteticamnete potrebbe essere bello, ma dipende da che fondo prelevi...
ciao! |
Ecco come può venire http://www.acquariofilia.biz/allegati/sabbia3_136.jpg
|
Un'altra
|
-05 -05 -05
ommiodddio la seconda foto è da urlo sono realizzazioni di amano? |
Si.
|
La prima foto ha una vegetazione meravigliosa, ma la seconda... sono senza parole... E' semplicemente stupenda!!!
|
Veramente io intendevo la sabbia che usano i muratori, quella scura: credo che come fondo sia bella visto che consente anche ai pesci di mimetizzarsi meglio.
Ve lo chiedo perchè mio padre fa il muratore, e di sabbia ne ha dei camion pieni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |