![]() |
Primi esperimenti fotografici
Quando avrò finito di leggere le istruzioni della macchina fotografica probabilmente riuscirò a fare di meglio , e soprattutto quando i Tetrazona del mi acquario si decideranno a mettersi in posa :-))
Ops una descrizione? Siamo con un 90 litri netti, la popolazione è cosi composta ( forse un po troppi lo so ) : 4 otocinclus affinis 5 Corydoras ( 4 "enea" e uno a pallini di cui non ricordo mai il nome) 6 Barbus tetrazona ( variante verde) 4 Barbus tetrazona classici 2 barbus albini 4 Ancistrus ( due albini) 4 BArbus Shuberti quest numerone di pesci convive allegramente oramai da maggio ....senza nessun problema, acqua di rubinetto trattata con biocondizionatori, e nessun altra cosa introdotta in acquario se non i fertilizzanti per le piante ( a breve metto un CO2) e cibo con parsimonia. Valori dell'acqua non misurati di recente , l'unico che ho misurato è il PH di recente, che è 7.1... |
#22 altre foto.... #22
|
si magari qualche panoramica, così si vede solo un'accozzaglia di barbus :-D
|
con 16 barbus nn mi stupirei :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D |
E mi venissero bene ste foto ....., comunque ne ho una di un po di tempo fa, ora per esempio sullo sfondo ci sono un paio di Polysperma in più che hanno riempito notevolmente il fondo....e lo so devo coprire lo sfondo bianco del muro che fa veramente schifo.........vi rimando all'album che sto allestendo
|
-05 quatto ancistrus??? sai quanto crescono? -28d# ...... troppi pesci, per me. :-)
|
Quote:
|
già, si inizzia tutti così! :-D prima piccolo.....poi sempre più grande.... fino ad avrne così tanti! :-D :-D :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |