![]() |
riproduzione e guppy
se riuscissi a trovare delle neocaridine secondo voi sarebbe possibile riprodurle nella vasca dei guppy o si mangerebbero tutte le piccoline ?
Erik |
É decisamente difficile....i guppy "assaggiano" qualsiasi cosa che gli passi davanti agli occhi...che si muova o no... :-D
Dovresti vedere che festa quando gli do i naupli di artemia....figurati con delle larve di caridina che probabilmente sono anche più visibili... #07 Ciao! |
cosa che gli passi davanti agli occhi...che si muova o no... :-D
Dovresti vedere che festa quando gli do i naupli di artemia....figurati con delle larve di caridina che probabilmente sono anche più visibili... #07 Ciao![/quote] In teoria se c'e' molto muschio e nascondigli potrebbero anche farcela. Specialmente se sono specie trasparenti o verdi. Io ho crystal red e babaulti green nella vaschetta dei piccoli altolamprologus (che sono ciclidi specializzati in crostacei) e 2 o 3 babaulti per nidiata si salvano. Mentre le crystal che nascono gia' colorate sono un bersaglio troppo facile e non se ne salva mai nessuna. Ciao Enrico |
Grazie
ho appena trovato un articolo su playfish 7 che parla della ripro delle caridine , ma devo ancora leggerlo. Visto che mi dovrei prendere un tenerife 67 magari la piccola vaschetta da 22L la potrei tenere per le neocaridine e nel tenerife metto i guppy e le neocaridine adulte Cosa dite E' meglio senza filtro per le caridine ? eventualmente quali pesci ci potrebbero stare insieme senza creare problemi per la ripro ( magari neolamprologus multifascaitus) ? A presto |
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie Enrico
|
Scusate se mi aggiungo al topic:
MA prima di iniziare a riprodursi le cardine che dimenzioni devono raggiungere? |
Quote:
Ciao Enrico |
ti ringrazio!
Io ho due japonoche...ma ancora non ho visto nulla di interessante! Forse sono in poche e non si sentono a loro agio! :D |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50. |