![]() |
consiglio movimento
ragazzi vorrei un consiglio sul movimento della mia vasca 100*60*60
lato dx stream 6060 lato sx hydor l35 e maxijet1200 alterno stream e altre 2 pompe ogni 6ore e dietro alla rocciata tengo fissa una maxijet1200. vorrei sostituire le 2 pomp sul lato sx o con un'altra stream o con una tunze powehead cosa mi consigliate? ciao e grazie ale |
Io ho le 6080 ma se tornassi indietro prenderi l'eletroniche almeno le regoli come vuoi
|
2 stream elettroniche
|
Quote:
ebbene sì #36# |
2 stream 6000 con multicontroller bastano solo loro.....puoi togliere tutto il resto
|
su questo non avevo dubbio ma sono quasi la bellezza di 600euro per delle pompe
la stream 6060 che ho sul lato sx della vasca vorrei tenerla fa il suo lavoro in modo egregio. altro lato credo che prendo una turbelle 7400 elettronica con un singlecontroller. ho provato a spostare la stream che ho sul lato dx ma l'estetica diventa davvero orrenda sapete se mettendo un single controller posso fare andare questa pompa sei ore on e sei ore off? ciao ale |
vanno bene anche solo 2 7400/2 con multicontroller 7094 e dovresti cavartela con 400€ ed hai due elettroniche da 4000lh ;-)
|
Boh, io vedo bene anche una 6060 ed una 6100.... singlecontroller con sensore notturno e basta.
Ciao |
Quote:
altro lato vorrei mettere una elettronica o stream o turbelle. pero mi chiedo mettendola con un single controller posso stoppare la pompa per 6ore mentre è attiva l'altra?basta un timer alla presa del singlecontroller per timerizzarla? ciao e grazie ale |
Io non spegnerei l'altra, le farei fare la calma notturna e durante il periodo di illuminazione la farei andare con la funzione onda.... l'altra invece sempre accesa.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |