![]() |
Gli anci mangiano le uova dei ram?
Gli anci mangiano le uova dei ram? A voi le risposte.... Io ho una coppia di ram in un 50 litri e ho messo da una settimana 2 ancy perchè l'acquario si stava riempiando di alghe... Ora però mi sorge la domanda... E se gli ancy mangeranno in futuro le uova dei ram?
|
Si, e con MOLTO gusto ...
|
Allora quando crescerannoun po' gli anci mi converrà metterli con i nostri amici del malawi al posto del solo pleco.... Metterò invece insieme ai ram 3-4 otocinclus... Ok?
|
che taglia hanno gli ancistrus (adesso)?
|
3.5 cm in totale...
|
LEVALI!
|
E che ne faccio di loro? li metto con i malawitosi?
|
>E che ne faccio di loro? li metto con i malawitosi?
Regalali ad un amico , per i ram evita comunque loricaridi se vuoi riprodurre in modo naturale . Considerato che è ben difficile che i ram ti abbiano cure parentali , se decidi di allevare separando le uova allora gli ancistrus puoi lasciarli lì. Mandi Massi |
Quote:
Cmq preferirei vedere un po' di cure parentali, anke se è un po' più difficile voglio vederle queste cure parentali!!! Ho comprato i ram quasi esclusivamente per questo... Allora mi sa che metterò 3-4 oto e gli anci li metto in un'altra vasca.... |
>Scusa ma cosa dovrei fare?
Per me non ti devi illudere di vedere i genitori di portare anvanti la covata , se ti capita non sei fortunato ... di più !!!!!!! >Cmq preferirei vedere un po' di cure parentali, anke se è un po' più >difficile voglio vederle queste cure parentali!!! Purtroppo i sistemi di allevamento esasperati hanno portato a pesci snaturati ed ora vedere i genitori potrare a spasso i piccoli per specie come gli scalari o i ram è quas iun miracolo. >Ho comprato i ram quasi >esclusivamente per questo... Allora mi sa che metterò 3-4 oto e gli anci >li metto in un'altra vasca.... Se vuoi riprodurre allora tieni in vasca SOLO i ram , se vuoi metti 2 nanostomus e basta , ma qualche piccolo lo perdi. Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |