![]() |
stranissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche
se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo: "Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni... "E lui: "Sono d'accordo: dev'essere un segno del cielo!" La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino non si è rotta. Di certo Dio voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro..." La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... Ma la donna richude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: "Tu non bevi??" E lei risponde: "No... io aspetterò che arrivi la polizia stradale..." |
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D perchè stranissima??
|
bastardissima la tipa!!! #18 #18 #18 #18
|
:-D :-D :-D
grande lonza!!!! |
E' vero! alle odnne non serve l'alcool per fare incidenti! sono imbranate di loro!!
|
Quote:
|
|
:-D
|
DONNE.....Fortuna che le hanno inventate :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |