![]() |
ecco il 60 lt
Questa è la vasca da 60 lt.
Ciaoacquario piccolo http://www.acquariofilia.biz/allegat..._copia_151.jpg |
scorcio in teressante :-) ......ma si dovrebbe avere una foto piu panoramica per dare un giudizio
|
quoto emanuele323.....
un consiglio prima di postare nuove foto...togli l'anfora sulla sinistra. :-)) :-)) . La maggior parte degli iscritti al forum la detestano(compreso me...) perchè si cerca di rendere l'acquario il + naturale possibile.... #36# #36# #36# cmq poi sono gusti..... |
Comunque sembra ben piantumato. #36#
Vai con la panoramica! :-)) |
Belle piante, complimenti!
|
servono altre foto.
non saranno mica calcaree quelle rocce? -28d# |
Mirko hai ragione a proposito dell'anfora, ci avevo pensato anch'io. E' anche mia intenzione sostituire quella roccia al centro (roccia di plastica) con un tronco di mangrovia che ho acquistato in questi giorni, ho recuperato anche del muschio nei boschi vicini alle mie zone con i quali sto conducendo degli esperimenti per vedere se vivono in forma sommersa, attualmente sono in barattoli di vetro ma a breve uno di questi muschi lo legherò al tronco in questione e lo inserirò nella vasca. Quindi la prossima foto che vi posterò sarà aggiornata.
Anche questa vasca come il 280 lt è a conduzione low-tech, cambia però il substrato che nella vasca in questione è composto da solo ghiaietto inerte e sabbia lo strato più superficiale. Nel substrato ho solo inserito delle sfere di laterite e di tanto intanto inserisco qualche pasticca fertilizzante nei pressi delle radici delle piante. Alla prox, ciao a tutti |
#24 attento che i muschi terrestri portebbero avere dei batteri dannosi!
le piante mi sembrano belle, ma senza una panoramica non si può dire molto! Puoi sicuramente migliorare con nuove foto. |
ma il muschio terrestre si puo' mettere in acquario?
cmq bello lo scorcio della vasca! ;-) |
Quote:
no! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |