![]() |
Quanto diventano grandi i blak moor ???
Girando per i negozi o guardando le foto dei post ho notato una cosa ....
oranda grandi e meravigliosi , teste di leone e altre specie ma di black neanche l'ombra. Gli esemplari sono sempre di taglia piccola-media non di piu' .... qualcuno ha un'idea del perche' ?????? |
Boh.....Mi sembra strano.....
Comunque,per rassicurarti, nella mia vasca dedicata a Oranda e affini, nuoticchia un Black Moor,di una quindicina di centimetri......... Abbondanti........Credo... #36# #36# -05 -05 |
AZZ ...... #23
Complimentoni ... am da quanto tempo lo hai in vasca ù?????? |
Grassie...... :-))
Dunque,se ricordo bene,c'è l'ho da un paio d'anni........Più o meno.... #24 |
Io ho un blackmoor di 12 cm...ed ha soltanto un anno e mezzo :-)) se vuoi ti faccio vedere una fotina del mio pesciolone #21
ciao pulsar #22 |
SIIIIII !!!!! Sono curiosissimo non curioso ......
|
qui sono tutti e due... #36# http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_080__190.jpg
|
io sto per allestire un acquario per pesci rossi ho un blackmoor in vaschetta e sto aspettando di metterlo in acquario ma posso metterlo con qualsiasi altra specie di pesce rosso o necessariamente con altri black??
|
meglio metterli in vasca con pesci impacciati come loro...come oranda, testa di leone ecc...cioè orifiamma...con i pesci rossi comuni avrebbero certamente poco cibo e cosi potrebbero morire xke piu goffi nei movimenti...e anke xke i blackmoor diventano completamente ciechi...
ciao pulsar #22 |
scusate se mi intrometto :D..... ho 1 vasca da 70 litri lordi con 2 pesci rossi con la coda molto sviluppata penso siano cometa e 1 piccolo black moor di circa 2 cm..... ho notato che 1 pesce rosso abbastanza grosso circa 8 - 9 cm insegue sempre l'altro con il musetto sempre verso il sottocoda..... cosa potrebbe essere credo di escludere 1 eventuale rito di corteggiamento visto che l'altro pesce non è gonfio...
p.s. la temperatura è di 24 - 25 gradi ... grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |