![]() |
Che fertilizzanti usare??
Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio su quali fertilizzanti usare...
leggendo nel forum ho visto che molti di voi consigliano Dennerle Kent o Saechem. Quale meglio delle tre? In alternativa la linea della Dupla? |
Re: Che fertilizzanti usare??
Quote:
Quote:
|
Escludendo quindi Dupla, tra le altre tre ci sono grosse differenze di prezzo?
|
Con dennerle la spesa è "solo" iniziale, poi ti dura un sacco, la Seachem è più economica per singolo prodotto, ma alla fine mi sa che di soldini ne spendi parecchi lo stesso...
|
Ti ringrazio, domani vado a comprare le piante e sento anche cos'ha il mio negoziante.
|
be che KEnt la produce dennerle... non è vero... la produce la Kent che fa un sacco di ottimi profotti anche per il marino...
cmq la linea kent è ottima, e anche a buon prezzo... somiglia un po alla sachem.... la dennerle a me non piace moltissimo.... ciao! :-)) |
Quote:
Dennerle non ti fa sapere cosa metti in vasca, ma i risultati sono ottimi, questa è esperienza diretta... E la Kent sarà la mia prossima prova... |
A proposito di seachem volevo acquistare appunto questa linea di fertilizzanti...ora sapete dirmi quali sono i prodotti base? Da quelo che ho letto dovrebbero essere Fluorish e Fluorish Trace mi sbaglio?
|
leggiti questo post, ti dovrebbe interessare ;-)
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=24857 |
Quote:
Posso quindi usare questa tabella: Giorno1: Flourish 1 ml per 100 litri F. Potassium 1 ml per 40 litri Flourish Iron 1 ml per 40 litri Giorno3: Flourish Potassium 1 ml per 40 litri Flourish Iron 1 ml per 40 litri F. Trace 1 ml per 20 litri Giorno5: Flourish 1 ml per 100 litri F. Potassium 1 ml per 40 litri Flourish Iron 1 ml per 40 litri Giorno 7: cambio acqua + Equilibrium Flourish Iron 1 ml per 40 litri Giusto? Certo che inizialmente è una bella spesa -11 P.s.: non avendo co2 dici che mi convenga fertilizzare oppure no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |