![]() |
Speedy la mia amata Apullaria
Ciao a tutti
Se ne sentono tante su questo splendido invertebrato, è circa un mese che ne osservo un esemplare, che ho chiamato speedy per la sua velocità negli spostamenti, posso dirvi che è stupefacente fa cose inverosimili, in oltre se nutrite costantemente non mangiano le piante, io le nutro con le pastiglie da fondo, appena ne butto una sul fondo speedy si precipita su di essa e la divora. |
confermo che io che ne le mie tre ampullarie ne le marisa cornuarietis toccano le piante (ho una anubias giletti,una anubias barterhana e una cabomba caroliniana) #25
|
molto bella! :-)) ;-)
|
Quote:
La mia è un pò ricoperta di alghe, ogni tanto qualche caridina le da una ripulita :-D ... |
Ma le vostre ampullarie le magiano le alghe sui vetri''?????????
|
Quote:
cmq il miglior metodo secondo me è sempre la "mitica" calamita viene bello trasparente trasparente... ho avuto il pulivetro "a ventosa" ( :-D lo chiamo così xkè non ricordo il nome), caridine e ampullarie; nessuno mi ha risolto il problema delle alghe sul vetro, quindi ho scelto la calamita... ;-) Ciao #22 |
è verissimo! anche le mie dormicchiano e mangiano..ma di pulire i vetri non se ne parla..solo quando hanno voglia passeggiano e basta hehehehe lazzarone
|
Quote:
Vi siete mai fermati ad ossrvare la danza delle sue antenne? ipnotiche |
ti dirò io amo ogni tipo di lumaca d'acqua dolce ma a pulire anche i vetri ci pensano di più i miei corydoras albini ehehehe :-D
|
Melly hai i cory transgenici? -05 mai visti i cory pulir vetri!!! :-)) :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |