![]() |
INFO pompe marea
Vorrei sapere quante pompe di movimento marea dovrei mettere in un acquario da 250L, quali mi consigliate?????, esiste un controller simile a quello della tunze per controllarle????, sono meglio le tunze stream o le marea???.
Grazie!!! :-)) :-)) |
Sono molto meglio le tunze.....
Le marea sono fisse e non si possono regolare elettronicamente come le stream.... Cmq x acquari medio-piccoli sono ottime pompe. |
le marea non vanno intervallate ,pena rottura delle giranti,cosi come le tunze non eletroniche
tienilo presente ciao da blureff |
siamo sicuri di qeusta cosa? io le intervallo ogni sei ore da un mese e per ora zero problemi.....
|
l'ho usata anchio per un 4/5 mesi alternandole, nessun problema
|
Quote:
Si sfasciano anche le giranti delle elettroniche Tunze se per quello #36# -04 |
va a fortuna la girante ti puo durare anni come puo durarti mesi esempio la mia maxi jet una funziona da un anno perfettamente l'altra invece e andata per un mese poi mi e saltata la girante
|
Ciao , le Tunze senza dubbio , comunque per farle durare di più io pulisco l'alloggiamento della girante ogni mese , togliendo le incrostazioni di calcio e sedimenti usando un pò di acido cloridrico di quello ce si trova nei supermercati , mi sembra che sia al 10 %
Ciao Nappy |
Thunderfish mi rispondi al mio pm per favore??????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |