![]() |
FOTOOO!!! chi vuol dare un'occhiata...
Siccome le foto qui sono sempre ben accette, ne approfitto per la mia rara raccolta di foto dell'anno 2005 :-))
Miracolosamente sono riuscito a farne di decenti, soprattutto quella al mio bellissimo (a mio parere, eh!) platy maschio che ho da dicembre 2004, ultimo superstite di 12 avannotti, che è sbocciato in modo impressionante #21 ... Sono molto contento delle femmine, che sono belle pienotte, mangiano da far paura e sfornano una quantità di avannotti interessante.... o preoccupante, a seconda dei punti di vista #13 Anche i maschi sono davvero bellini, soprattutto quelli che mi ha gentilmente donato Nico, alias Dark, frutto alcuni di incroci indesiderati dei suoi show, altri show in piena regola, che purtroppo non sono riuscito a fotografare -28d# vanno così veloci che per fotografarli ho dovuto addescarli con una pastiglia dei cory... che poveretti se la son vista prosciugare da sotto gli occhi :-D Comunque sono soddisfatto dei miei risultati, magari potrete trovarli rozzi o "sempliciotti", ma a me piacciono così #36# ... come si dice, basta che siano sani! Comunque guardatevi le poche foto in esposizione (sembra un' esposizione di opere d'arte :-D ), e ditemi cosa ne pensate :-)) P.S. GIOO!!!! che te ne pare? :-)) |
Altre :-))
|
|
|
Belli, belli, belli!!! #25
|
Ma che belli!!!!!!!! Capisco perchè ne sei così orgoglioso. Per mio gusto personale il verde me fà 'mpazzì......
#21 |
Sono Bellissimi!!!! Complimenti #25
|
ebbravo Tropius ......
mi fa piacere che ti crescano bene ma se ne vuoi ne ho altri di cui purtroppo "mi devo disfare" ciao |
Hei hei quanti complimenti #12 #12 ... allora vi piacciono! #21 #21 #21
Anche a me il verde piace assai, solo che quel verde viene a causa del flash... di norma è azzurrino #13 ... dipende da come li si fotografa... Hei Nico, sei già pronto a darmene altri? :-D io per ora sono pieno, anche perchè ho registrato solo quattro decessi, e l'acquario è pieno... e non potendo tenere altri acquari #07 , mi accontento #36# ... A PRESTO ALTRE FOTO (già che sono in vena, meglio sfruttare l'occasione :-D ) |
Eccone altre, più brutte, ma si capisce qualcosa #13
P.S. nico, è forse di razza l'ultima guppa? perchè si nota alle estremità della coda due fasce gialle, era una delle tue #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |