![]() |
riproduzione pesci pagliaccio
Come consigliatomi posto in questa sezione il topic già presente nella sezione pesci
* * * Ciao a Tutti, vi segnaliamo che martedì 18 ottobre si terrà il consueto incontro GAEM dal tema: "Esperienze di riproduzione dei pesci pagliaccio A. ocellaris", a cura di Stefano Cesati. Appuntamento alle ore 21.00 c/o Sede temporanea dell'acquario civico di Milano, Stazione Idrobiologica, via Pompeo Leoni 2, Milano !!! Ovviamente l'ingresso è come sempre libero e gratuito !!! Molti appassionati hanno nei loro acquari una coppia di pesci che regolarmente depone le uova, ma rinunciano a crescere gli avannotti perchè pensano che sia troppo difficile si perde così la possibilità di fare una esperienza affascinante. Stefano ci illustrerà come sia possibile ottenere discreti successi utilizzando semplici metodi casalinghi Per ulteriori informazioni visita il nostro sito: http://www.gaem.it Ti aspettiamo, non mancare! Direttivo GAEM - Gruppo Acquariofilo Milanese |
Non manchero'!!!!!!!
|
molto interessante spero di poterci venire.....
|
IL pesce pagliaccio è proprio il pesce che mi ha fatto innamorare di questo mondo,mi piacerebbe tantissimo poter venire,ma stando a roma!!!!Ma dalle mie parti succede mai qualcosa di così interessante???? :-)) :-))
|
quasi sicuramente ci sono anch'io #22
|
ho rotiferi in eccesso, se questa sera qualcuno ne vuole ne posso dare un po' per far partire una nuova coltura. procurate un piccolo contenitore (tipo omogeneizzato) o un sacchetto da acquario
ciao stefano |
Ragazzi questa sera chi ci sara' oltre al sottoscritto?
Ciao |
Se non faccio tardi col lavoro ci si vede!
Ciao |
Io ci sono di sicuro, se volete porto i piccoli!!!!!!!
Ciao |
Bravo Stefano ! Bella serata !
Nonappena sara' pronto il video magari lo mandiamo ad Alessandro a Roma! come ti accennavo ieri, io sono quasi pronto con la mie "vaschette" che intendo dedicare proprio alla riproduzione di ocellaris. Quando le avvio ti ricontatto. Grazie ancora per la serata Tenkan |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |