![]() |
Chiarimento articolo su AP
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...co/default.asp
ma cosa svito, una volta assemblato tutto, per mettere e poi sostituire la corallina? |
devi svitare la ghiera contrassegnata col n2
|
ah ok! grazie! ;-)
|
Questo si fà il reattoreeee!!! -05 -05 -05
|
:-D :-D no dai...mi stò solo informando.....non ho nemmeno una sump...dove lo metto? Dietro la vasca avrei posto....un tubicino entra...uno esce.....mmmm.... #24 :-D :-D
|
Quote:
Ciao |
bene bene....! Credi che per un 75litri sia eccessivo quel reattore? perchè non mi sembra molto grosso...poi posso sempre parzializzare il carico di corallina con materiale inerte giusto? Per l'erogazione di co2 la sonda con controllo ph mica è fondamentele? posso dosare anche solo con l'aiuto di un contabolle?
|
Quel reattore secondo me va bene per la tua vasca, poi dipende dalla necessita' di calcio che richiedono i tuoi animali....
Il reattore secondo me va usato per quello che e', caricarlo con altro per farlo andare meno non ha senso, lo fai andare semplicemente facendo uscire meno Ca o piu' Ca sulla base delle necessita'. La co2 la doserai con un contabolle per l'ingresso, definirai come sta lavorando tramite controllo del Ca in ingresso ed in uscita, oltre che al ph in uscita. Ciao |
chiarissimo! grazie ;-)
|
Quote:
... se lo fà davvero!!! -05 -05 -05 -05 -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |