![]() |
Tetra o Sera?
Vorrei sapere quale di queste due marche è migliore o se c'è qlk prodotto più buono dall'una o dall'altra parte....
Non voglio altri commenti su altre marche perchè so che ci sono marche migliori, ma a me serve un confronto fra le due.... |
Preferisco i prodotti Tetra, #36#
della Sera ho comprato il mangime per gli avannotti (Sera Micron), ed è ottimo anche il biocondizionatore Sera Aqutan, comunque secondo me questi prodotti si equivalgono anche come prezzi. |
tetra direi...anche se credo siano due marche più o a meno identiche...
|
Tetra.. dipende comunque dai prodotti.. Tetra per i test per esempio gode di un ottimo rapporto Qualità/prezzo
|
x i mangimi ocean nutrition... ;-)
queste due marche sono di medio livello e credo + o - equivalenti... io test sera non ne ho mai usati... |
Re: Tetra o Sera?
Quote:
Ciao Enrico |
E' possibile alternare per es un mangime tetra il giorno e la sera uno di un'altra marca o sarebbe meglio cominciare e finire un solo tipo di mangime?
|
come appetibilità generale direi tetra; guardando nel particolare poi ad es. le pastiglie con spirulina sono meglio sera, granulato discus meglio sera (anche se un po' più piccolo), come base meglio tetra, come chiro liofilizzato tetra, ecc
|
esox è normale che i miei chironomus liofilizzati della tetra non vadano a fondo nemmeno coi bombardamenti? cosa posso fare?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |