![]() |
Ramirezi M o F?
cdt
m o f? (e' un'esemplare mi sa di cattura) |
ah vi volevo chiedere un'altra cosa,
secondo voi e' migliorato da quando l'ho comprato |
Re: Ramirezi M o F?
>m o f?
sarebbero da vedere le pinne ventrali .... >e' un'esemplare mi sa di cattura Gli unici che ho visto barrarsi così son quelli di cattura .... Gli altri ormai son troppo "sintetici" per avere ancora livree così naturali ! ;-) Mandi Massi |
Quote:
Cmq per il resto e' il ramirezi più in salute che abbia mai visto, di taglia e' superiore a qualsiasi altri, lo stomaco e' bello tondeggiante, mangia tutto il cibo vivo e secco, ha un energia da far paura,scatta come mi vede che mi avvicino e quando si avvicina al fondo fa partire dei nuvoloni assurdi; e' davvero un bell'esemplare, ora ditemi che foto gli devo fare, purtroppo l'ho visto solo un paio di volte cn le dorsali aperte di solito le tiene così chiuse e la pancia nn si capisce di che colore sia... cmq da quanto ho notato dall'inserimento nell'acquario ad ora le bande sn diminuite notevolmente, sta riprendendo un pò di colorito e rimane sempre bello eccitato ^^ |
>cmq da quanto ho notato dall'inserimento nell'acquario ad ora le bande >sn diminuite notevolmente, sta riprendendo un pò di colorito e rimane >sempre bello eccitato
Sarebbe da provare ad inserirli in acquari con altri ram "domestici , ma comunque sono solo esperimenti ... Ho avuto anch'io gli stessi problemi tuoi coi ram selvatici , con gli paisto invece ho avuto meno difficoltà .... Se combini fai una foto delle pinne ventrali . Mandi Massi |
caspita bellino però. cmq dovrebbe essere una femmina visti i colori e la seconda piuma della dorsale
|
ma la pinna dorsale e' piegata come fai a capirlo :|
e poi perchè visti i colori? |
la seconda linea della pinna è della stessa lunghezza delle altre e i colori sono piu tenui, mentre la pancia sembrerebbe un pò rosea
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |