![]() |
quale digitale?
ragazzi vorrei comprare una digitale che mi permetta di fare delle buone foto alla mia vasca, ma senza spendere una cifra blu
l'unica caratteristica ch erichiedo io e che abbia il menù in italiano e che la risoluzione si possa cambiare direttamente dalla macchina senza far fronte a programmi vari Ciao e grazie |
l'argomento quale maccvhina ? lo trovi trattato spesso nei post indietro....
per la risoluzione... a meno che non rinunci alla qualità scattando a meno pixell di quanti te ne consenta il sensore... c'è poco da fare ... il postwork è d'obbligo... alcune macchine permettono di fare dei crop per poi scalarli... ma equivale allo zoom digitale... cioè una schifezza... meglio comunque intervenire dopo... è come se tu avessi una pellicola da 35mm e poi ne oscuri la metà .... e sviluppi solo quella porzione ... il risultato non può che essere scadente... ciao :-)) |
inoltre... qual'è la tua cifra blu?
|
tipo 400 €
|
io prenderei una delle canon serie A con una bella scheda di memoria, altrimenti, se lo spazio non è un problema una canon della serie IS...
|
Quote:
grazie |
canon a95, a610, a620, S2IS
|
Ciao ragazzi, io sono sempre steto per Canon reflex però se devo consigliare una digitale ora direi una Panasonic con ottica Leica zoom 12x e 5.0 Mpixel. Ciao a tutti
|
Quote:
prezzo????? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |