![]() |
Acquariofilo dell'Anno - Risultati delle Selezioni
Quote:
Seguiamo le indicazioni: Massimo cinque nomi (valgono tutti) Tempo sino al 22 ottobre Dopo aprirò un sondaggio con i nomi dei 10 personaggi con più preferenze. Tutti i messaggi non pertinenti verranno cancellati..... #18 #18 #18 E ora via alle nominations !!!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_anno_194.jpg |
Ozelot
Faby Stefano1963 4Angel Crypto e mi scuso anticipatamente con tutti gli esclusi! ;-) |
Blu Lady
WindboY Ozelot Mkel77 Faby |
esprimo anche io le mie preferenze
esox stefano1963 ozelot uffi ale.com |
se uno ne ha meno di 5 perchè non frequenta tutti le sezioni cosa fa si spara...
io ne ho solo 2: malawi fastfranz Francesco |
Per me, in rigoroso ordine alfabetico... :-))
Faby Mkel77 NPS Messina Ozelot Windboy |
ozelot
esox malawi fastfranz crypto |
Ragazzi, è stato complicato! Ho penato perchè ho scritto di botto 6 nomi e poi non sapevo quale cancellare...
Date le sezioni che frequento ogni giorno, i miei nomi sono: Blu Lady Esox NPS Messina Ozelot Windboy Ho scopiazzato l'idea dell'ordine alfabetico perchè già così è imbarazzante fare una classifica, figuriamoci quando poi ne dovrò scegliere 1 solo... |
Ecco i miei candidati:
OZELOT MKELL77 WINDBOY REK MELKAIN chi nn è stato nominato spero che nn se la sia presa, e di persone ce ne sono ancora tante,ma coloro che mi hanno aiutao di + meritano la mia nominatio!! ;-) |
Ozelot
NPS Messina Mkell77 Windboy Crypto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |