![]() |
Cosa posso fare con 10 litri?
Salve a tutti, chiedo la Vs collaborazione; ho costruito una vaschetta da 10 litri, essendo un eterno indeciso, ho pensato di affidare a voi utenti del forum l'allestimento di questa......
Quindi fatevi sotto e cerchiamo insieme di allestire sta vaschetta passo passo... io metterò (o cercherò) in pratica tutte le vostre idee.... Ciao |
io la userei come vaschetta di accrescimento e ospedale, quindi come allestimento il minimo indispensabile ;-)
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io stavo pensando di fare una cosa del genere e onestamente leggendo questo topic mi stanno sorgendo grossi dubbi. Alla prossima Pietro |
Quote:
|
ma il filtro era maturo????
non è che hai esagerato con il mangiare per avanotti?? |
Quote:
|
ok.... ma anche nelle spugne si vanno ad insidiare i batteri! ;-)
comunque puoi sempre mettere una decina di cannolicchi nel punto dove c'è + corrente (vedi foto) oppure ti fai un minifiltro a 3 stadi (vedi foto) ;-) |
Io sinceramente avevo visto al mercato dei cilindri in vetro (barattoli) di 5 litri che a casa io uso per fare il limoncello (viene bene n.d.r.).
Volevo comprare tale barattolo (4euro), mettere della ghiaia fine, un filtro meccaninico (duetto), un riscaldatore e acqua dell'acquario. Far maturare il tutto un paio di settimane e mettere gli avanotti dentro, per la luce avevo pensato a quella esterna con la luce che si trovano anche ad Ikea a pochi soldi. Alla prossima Pietro |
Wow klinsky grazie delle foto, penso di realizzare come la prima.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |