![]() |
bar UNICO ?!?.......CENA UNICA !!!!!
scusate , ma continuamo a "rompere" per un BAR UNICO...e quando c'è la possibilità di fare una CENA.........
OGNUNO A CASA SUA ???!!!???? -04 -04 -04 -04 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiedo l'intervento del Giurì d'Onor, del Comitato Supremo, e pure di quel "pisquano" del mio amico Veliero e Wild-bellcap-boY !!!!! ma perchè NON LA SI FA ASSIEME ???? motivo in più per sponsorizzare BAR UNICO !!!!!! MUOVETEVI !!!!!!! |
ma visto che sei di milano verrei anche se viene kain.....
ma se la fate + giu' o a roma è un po' difficile.... poi cmq ci sono persone nn interessate a sentire parlare di discosomi e sump ecc...... :-)) #13 #13 #13 mah..... #24 |
e secondo te, con una fanciulla come te a tavola io mi metto a parlare di sump, fitri e altro ?????
...prima faccio ubriacare kain......... e poi............;-) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D se poi c'è anche veliero...allora ddio |
fico! :-))
|
Bella idea di fare una cena tutti insieme, come realizzazione la vedo un attimo complicata siamo un pochino distantucci almeno io e wind siamo a più di 500 km da te #17
|
Quote:
|
allora andata Veliero,....conto su di te
:-D :-D :-D |
Si se mi mandi un jet privato a spese tue potrei anche vedere di venire alla cena... :-)) :-)) :-))
|
qual'è il problema ??!!??? -05
consideralo già fatto !! #21 #21 #21 vieni con famiglia o...... ti mando delle "hostess",.......per il viaggio, "naturalmente" #21 #21 #21 |
Hostess tante... sai bisogna ingannare il tempo per il viaggio... :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |