![]() |
lampade t5 ch lighting
qualcuno di voi conosce le lampade ch lighting? vanno bene?
Mi è stato detto che le d&d sono le stesse però rimarchiate. è vero? |
ciao
che siano rimarchiate non lo so, ma che funzionano bene lo so,e non hanno nulla da invidiare con i piu costosi. è tanto tempo che monto questo tipo di neon T5 Anche il prezzo molto basso ..... un neon t5 blu da 24 w costa sui 5 euro .... Ciao Fabio |
Quote:
Mi sai dire +o- che durata hanno? Avendo 6 lampade che mix mi consigli (io pensavo 2 10kelvin 2 15kelvin e 2 moonshine) |
Tra quelle che ho provato (parlo di neon blu) D&D ed Ati sono un altro pianeta.
Le ch lighting tra quelli provati per me sono i peggiori anche come durata. Franco |
E certo costano troppo poco.........
|
A me sono durate sei mesi :-(
|
Quote:
|
MA... IO LE USO PERCHè SONO ECONOMICHE....
ho la plafo 4 * 54 w ne approfitto per chiedere un consiglio... ho iniziato con 1 blu, 2 da 10000k e una da 15000 k, ma non avevo una buona intensità di luce.... ora ho sostituito quella da 15000 con una da 6500 ma non sono contento.... si è ingiallito un po' tutto..... voi che dite??? e la disposizione... ho provato varie combinazioni.... ora ho bianca davanti, 6500 bianca e poi blu... non so neanch'io quella più indicata sia per l'estetica che per il benessere dei coralli, in verità ne ho pochi..... alla fine penso che mi orienterò su 3 da 10000k e una blu..... anche se mi era balenata l'idea di mettere 4 da 10000k...... |
prova le ATI...2 6000, 1 15000 e 1 blu
prova |
Quote:
cavoli che velocità a rispondere.... grazie... le 6000 come intensità di colore sono simili alle 6500 o per nulla.... nessuna da 10000 vedo grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |