![]() |
RISCALDATORE JAGER
Per caso avete mai avuto problemi con questi riscaldatori ??
mi spiego meglio .. i miei fanno le bizze per partire .. nel senso che pur tenendo il pulsantino che hanno in testa come da manuale (premuto) .. spesso devo smuoverlo !! se è schiacciato lo devo alzare un pò .. se lo lascio alzato .. lo devo schiacciare un pochino !! nà disperazione insomma !! |
Re: RISCALDATORE JAGER
Quote:
Trovato tutti i problemi del mondo ...... mai riuscito trovarne uno che funzionasse egregiamente. L'ultimo dopo la pausa estiva non si spegne piu ..... Bhaaa un mi fido piu di questi. Ciao Fabio |
Re: RISCALDATORE JAGER
Quote:
Che problemi hai avuto ?? |
quoto......25€ buttati nel ........non si spegne piu' arrivato a temperatura e arriva fino a 35 gradi...e mi ha fatto morire quindi un sarco -04 -04
|
Quote:
questo problema che quoto e mensionato sul mio post. Ciao Fabio |
|
si e vero anche ame.... o ne compri uno nuovo o senno lo metti a manetta e ci attacchi un termostato con la sonda
|
quali consigliate?
|
Dal momento che quelli consiferati i migliori stanno perdendo colpi e' difficile darti un consiglio... un mio amico dopo una strage per cottura non lo usa piu'... sta usando un cavetto dupla in sump con termostato esterno.
Credo sia la cosa migliore ;-) |
io lo usavo nel dolce qualche anno fa, quello da 200w; il bottoncino sopra mi ha fatto impazzire fino a quando non mi sono arreso e regolavo la temperatura a 23#24° per avere 27-28° gradi in vasca. Nel marino poi sembrava impazzito, tarato a 25° la vasca era a 23° (per fortuna era vuota).
Poi mi sono adeguato al suo funzionamento e finalmente non ha dato più problemi. Poi una mattina vasca a 24° piena zeppa di coralli e altri animali: aveva deciso di bruciarsi. Il vetro era intatto ma la resistenza interna era carbonizzata. Sostituito con uno nuovo a spese del mio negoziante, ho deciso di non riprovarci neanche con il bottoncino....e sembra vada meglio del precedente. Ma dato il prezzo non lo ricomprerei. supergippo, non ho capito perchè il cavetto dovrebbe essere meglio #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57. |