![]() |
Zeovit e crescita
La zeolite influisce sulla crescita e se si in quale misura? Dico questo perchè stavo quasi pensando di lasciare zeovit e vedere se la crescita aumenta magari continuando a dosare la zeostart. Poi visti gli strabilianti risultati di crescita di CASPA in un anno e mezzo e i miei veramente irrisori in confronto mi è venuta sta idea ha nonostante zeovit io ho sempre alimentato. Saluti.
|
Re: Zeovit e crescita
Quote:
|
Quindi secondo te dato che nella mia vasca ho prevalentemente delle talee e pertanto momentaneamente sono più interessato alla crescita per poi successivamente dedicarmi ai colori potrei sospendere zeovit? E se si la zeostart bisogna continuare a dosarla o lascere perdere? Ciao e grazie per le risposte.
|
stesso problema crescita lenta se non irrilevante e il kh costantemente basso fra 5 e 7 , e non vi dico la fatica che faccio per tenerlo a questi valori, nonostante il reattore di calcio devo integrare carbonato (coral builder della kent a giorni alterni)
|
comunque...il KH tra 5 e 7 è un bene con lo zeovit..altrimenti spingi sulla calicificazione e gli SPS tirano da sotto perchè non hanno pappa
|
infatti ho perso proprio questa settimana una tenuis #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |