![]() |
aiuto SALA AVANOTTI!
Ciao a tutti!
Ho ritrovato un vecchio contenitore in plastica per pesci rossi da 5lt. o anche di più! Vorrei Trasformarla in una sala dedicata per soli avanotti! Di cosa avrei bisogno?Qualcuno mi può aiutare? Grazie! |
scusa se mi permetto, ma nn riesci a farli stare in vasca??? crescerbbero sicuramente meglio!!
|
si ma c'è qlkuno che riuscirà a crescere?..da una ventina che ero riuscito a contare ne sono rimasti due! :-( :-( ormai hanno poco più di venti giorni!
..e ogni tanto mi capita di vedere qulche guppy..dalla cui bocca esce fuori la coda dell'avanotto...non che questo mi renda felice #09 |
lo so, ma io come molti altri credo che farli crescere nella vasca dove sono nati si meglio... metti della piante come limnophila e ceratophillom in modo che si possano nascondere..
cmq se proprio ti va di allestire una vaschetta c'è questo post che ti potra essere utile!! http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=1002 spero di eserti stato di aiuto!! |
ti ringrazio..ma la mia vasca essendo minuscola 22lt. nonostante piantine legni e muski..è sempre poko x salvarsi! ;-)
Grazie ancora! |
Comperati le apposite retine da attaccare al vetro ti risparmierai un sacco di problemi.
Oppure se hai il posto tieni la tua attuale 22l per gli avannotti e ne comperi una più gande come principale. |
Non vedo l'ora di poterlo fare! ;-)
|
Ciao Sake, io ho fatto un'esperienza simile alla tua....
RISULTATO: tutti gli avanotti morti INSEGNAMENTO: lasciare fare tutto a madre natura e lasciarli in vasca, o tutt'al più comprare una nursery (come ho fatto io ) e lasciarli nella vasca principale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |