![]() |
complimenti a rabbi
voglio pubblicamente fare i complimenti a rabbi per l'ottima professionalità ricevuta e i prezzi anche:D
ho fatto un danno alla sump e nel giro di poco mi ha portato una nuova vasca. complimenti ancora davvero professionale cordiale e con prezzi eccezzionali ciao e grazie ale |
Anche io vorrei fare i complimenti al Sig. Rabbi per la puntualità con cui ha risposto alla mia richiesta di preventivo inviata in mp e regolarmente letta il giorno 28 agosto 2005, alla quale NON ha mai risposto. #07
Bella professionalità ed educazione -04 Andrea Bologna |
ehhhh......non l'avrà visto......
rimandaglielo e vedi che ti risponde al volo..... ;-) |
Quote:
ciao ale |
Ha sempre risposto precisamente,velocemente e gentilmente alle mie richieste.Grazie 1000 Rabbi ;-) ;-) ;-)
|
Sicuramente non l'avrà visto...
Nulla da dire anche per me, mi ha sempre risposto velocemente e mi ha anche chiamato diverse volte per venirmi in aiuto. Veramente bravo, cordiale e professionale. |
io lo ho hiamto un paio di volte per chiedergli consigli e è stato più che cordiale e disponibile!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
una svista capita a tutti e prima di sparare a zero bisognerebbe contare fino a 100! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
se lo dite voi che e disponibile............
io i coralli li devo ancora vedere..... e poi nn mi ha risp in piu d un occasione,... |
ciao
Rispondo in merito per i soliti che sparano a zero : Mi scuso per non aver risposto alle vostre richieste........ Forse per qualcuno ci sarà anche un motivo. Grazie per i complimenti, cerco sempre di soddisfare le richieste della mia clientela, certe volte non mi è possibile............ ( Chi vuole intendere intenda ) Ciao Fabio ( Un passo sempre più avanti ) |
ma sei o non sei un negoziante ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |