![]() |
elos svc
Ciao ragazzi,
qualcuno mi può indcare le dosi di somministrazione del plancton ELOS SVC? |
Io ne davo mezza bustina per una vasca da 400 lt mediamente popolata da molli una volta a settimana ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Le istruzioni consigliano un certo numero di cucchiaini di quelli inseriti nella confezione in base ai litri ne utilizo lametà della dose consigliata dalla Elos in 450 lt
1/2 bustina ??? non è un po esagerata #07 è fonte sicura di Po4 |
Red stile anchio ho 450 l netti, le istruzioni dicono un cucchiaino da 0,4 ogni 30 litri, quindi tu ne usi 0,20 ogni 30 litri?
|
Bassi ragazzi... L'SVC è un buon prodotto ma inquina da morire. Nella mia vasca da profilo doso un cucchiaino piccolo 2 volte a settimana. Mezza busta in 400 lt mi sembra davvero un infinità.
|
Vi dico una cosa.. io davo 1 max 2 cucchiaini piccoli una volta alla sett, per sbaglio un giorno mio fratello (mentre io ero in vacanza) ha dato piu di metà busta -04 risultato tutti i pesci e 2 lismata morti #07 e invertibrati salvati per miracolo con un pronto intervento del mio negoziante che ha fatto quasi un cambio totale di acqua !!
Se ci penso piango anche ora :-( |
il riccio diadema perse tutti gli aghi ,(mi immagino quanto avra patito :-( ) per furtuna col passare dei giorni si è ripreso ed è tuttora con me..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |