![]() |
Come al solito la sfortuna e dalla mia parte!
Oggi tornando da lavoro mi accorgo che la temperatura è molto alta....
Il termometro contava + di 33 gradi e purtroppo il Sarco non ce la fatta -04 Causa? Il termoriscaldatore si e rotto ed è rimasto acceso tutta la mattinata fino alle 15.00 -04 -04 Dopo l'acqua del rubinetto che mi ha dato la moglie del mio acquariofilo ora mi è successa sta cosa strana che a dire il vero da quanti anni ho l'acquario ne a me e ne ai miei amici è capitata una cosa del genere.... Il molumore ora è tanto e penso che mi capite,un conto e farlo morire,un conto è morire per una stupidaggine che è risultata molto efficiente per ucciderlo....... Quando sono tornato e ho visto il sarco da entrambi i lati attaccati alla roccia era come se stesse fumando pensate che l'ho solo sfiorato e gia' stava in frammentazione........ -04 -04 -04 -04 Ora ho la roccia di Actinodiscus che mi sembra bollita e i dischi mi sembrano cotti,fritti...non so come dire sembrano diventati come la pelle nostra quando raggiungeremo l'anzianita e uno di loro gia' si e staccato dalla roccia........ Secondo voi come faccio per riprenderli? Oggi ho fatto un cambio del 20% E per quanto riguarda i pagliaccetti? Subiranno conseguenze? Le 2 xenia e la pietra dei zhoantus stanno bene ma daltronte nemmeno un carro armato le ammazza quelle.... Attendo vostre notizie #07 #07 #07 TRISTEZZA E DESOLAZIONE......UNA GIORNATA DAVVERO FINITA MALE #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
succede cavolo.... succede...
non demoralizzarti e prendi un riscaldore migliore ;-) |
mi spiace...
|
|
lo so che succede......ma il fattoe che succede szolo a meeeeeeeeee #23 #23 #23 #23
|
Quote:
non è per questo che dobbiamo domoralizzarci..... dobbiamo demoralizzarci solo se non sappiamo curarli per poi farli morire #36# #36# Dobbiamo vincere sempre noi e non la sfiga -04 |
#25 #25 #25
|
Quote:
Comunque ti posso dire che non sei l'unico anche nel negozio dove mi rifornisco giorni addietro un signore ha cotto tutti i pesci per un problema con il termo #17 Ricordati ora di non abbassare di colpo la temperatura, mettici un paio di giorni per tornare alla normalità così eviterai un altro stress per i pesci e per gli invertebrati superstiti... ;-) |
Grazie veliero....come al solito sei sempre informato di tutto........
Il termo lo tenevo dal 29/05 Ne ho tenuto uno 5 anni tutto immerso nell'acqua e non si e fatto niente,ha sempre funzionato alla perfezione....sono i casi della vita #23 grazie :-)) |
Prego... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |