AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ozelot & Faby... un ringraziamento speciale... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=17436)

The Wizard 06-10-2005 20:24

Ozelot & Faby... un ringraziamento speciale...

Finalmente ci siamo... riallestisco il 180 Lt... ormai ho tutto...

Deponit per il sub strato

Sabia fine rossa per il fondo

3 radici nuove nuove quasi pronte (ho dovuto comprare una pentola per bollirle! :-)) )

e tante belle echinodorus che vengono da mezza italia...

Quindi GRAZIE ad entrambi per le splendide piante che mi sono arrivate... saranno le "regine" del nuovo allestimento...

Dovrei cominciare questo week-end se ho un pò di tempo... più probabilmente il prossimo approfittando della partenza dei miei per 3 giorni!

rucefilo 06-10-2005 20:33

evvvaiiiii :-))

lyla 06-10-2005 20:35

in bocca al lupo per la tua impresa allora! ;-)
naturalmente aspettiamo le foto appena finito l'allestimento... :-)) :-))

The Wizard 06-10-2005 20:47

questo riallestimento doveva partire parecchio tempo fà... però ho avuto una serie di contrattempi... quindi ho anche avuto modo di RIMEDIARE qualche pianta... :-))

Penso che verrà su una bella vasca... manca qualche cosetta ma sono particolari che non pregiudicano l'inizio dei lavori! :-))

ReK 06-10-2005 21:12

bene bene bravo

io mi aspetto un bel reportage fotografico ;-)

The Wizard 06-10-2005 21:17

Quote:

io mi aspetto un bel reportage fotografico

è mia intenzione farlo... ;-) anche perchè so già il bucio che mi dovrò fare... spero che i 2 volontari che si erano offerti si facciano vivi! :-))

NPS Messina 06-10-2005 21:27

Quote:

spero che i 2 volontari che si erano offerti si facciano vivi!
Scusi lei a chi si riferisce?

ottobre 06-10-2005 22:26

Visto che hai quasi tutti gli accessori, :-))
potrei inviarti 2 belle anfore che credo ti manchino, :-D :-D :-D
mi avanzano dal mio 1° acquario, (pago anche le spese postali) #18

lyla 06-10-2005 22:32

e,oltre alle anfore,se ti servono io ho delle piante di plastica che mi avevano dato quando avevo preso il tetra prezzemolino,faranno un figurone nel 180 litri!naturalmente te le spedisco gratis :-D :-D :-D

The Wizard 06-10-2005 23:22

Quote:

2 belle anfore che credo ti manchino
Uhmmm no... decisamente no...

Quote:

Originariamente inviata da lyla
e,oltre alle anfore,se ti servono io ho delle piante di plastica che mi avevano dato quando avevo preso il tetra prezzemolino,faranno un figurone nel 180 litri!naturalmente te le spedisco gratis

Tu sai cosa mi aspetto che mi arrivi via posta da parte tua... a che lettera sei arrivata? :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.