![]() |
Ozelot & Faby... un ringraziamento speciale...
Finalmente ci siamo... riallestisco il 180 Lt... ormai ho tutto...
Deponit per il sub strato Sabia fine rossa per il fondo 3 radici nuove nuove quasi pronte (ho dovuto comprare una pentola per bollirle! :-)) ) e tante belle echinodorus che vengono da mezza italia... Quindi GRAZIE ad entrambi per le splendide piante che mi sono arrivate... saranno le "regine" del nuovo allestimento... Dovrei cominciare questo week-end se ho un pò di tempo... più probabilmente il prossimo approfittando della partenza dei miei per 3 giorni! |
evvvaiiiii :-))
|
in bocca al lupo per la tua impresa allora! ;-)
naturalmente aspettiamo le foto appena finito l'allestimento... :-)) :-)) |
questo riallestimento doveva partire parecchio tempo fà... però ho avuto una serie di contrattempi... quindi ho anche avuto modo di RIMEDIARE qualche pianta... :-))
Penso che verrà su una bella vasca... manca qualche cosetta ma sono particolari che non pregiudicano l'inizio dei lavori! :-)) |
bene bene bravo
io mi aspetto un bel reportage fotografico ;-) |
Quote:
è mia intenzione farlo... ;-) anche perchè so già il bucio che mi dovrò fare... spero che i 2 volontari che si erano offerti si facciano vivi! :-)) |
Quote:
|
Visto che hai quasi tutti gli accessori, :-))
potrei inviarti 2 belle anfore che credo ti manchino, :-D :-D :-D mi avanzano dal mio 1° acquario, (pago anche le spese postali) #18 |
e,oltre alle anfore,se ti servono io ho delle piante di plastica che mi avevano dato quando avevo preso il tetra prezzemolino,faranno un figurone nel 180 litri!naturalmente te le spedisco gratis :-D :-D :-D
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |