![]() |
Vasca da 6420 x 1200 x 400h.... Info
ciao
Sto procedendo al realizzo della vasca come da oggetto, volevo schiarirmi un po le idee sul realizzo di scarico,dimensione sump e filtraggio vario,illuminazione e movimento. Dato che ho fatto 1000 progetti, volevo qualche idea delle vostre. La vasca è da esposizione talee. Ciao Fabio |
ricordo che le misure sono in mm, per evitare che qualcuno pensi in cm e metri .....
|
azu.... ma quante ce ne metti.... :-D :-D
|
Sono 24000 litri!!!!!
20000 watt di luce minino 480000 litri ora di movimento????? Stai scherzando?????? |
chiedo scusa....sbagliato i calcoli...ma sono sempre più di 8000 litri.....hai un negozio?
|
Quote:
Calcolando che ne vanno ancora 3 vasche ( sicuramente piu lunghe ) ......... e 350 vasche da circa 80 litri cad.una. :-)) lo spazio non manca e mi sbizzarisco nelle maxi vasche..... nessun consiglio ? Ciao Fabio |
red dragon movimento tramite tubature
pochi consumi molta resa (oppure askol professional) luce se fai fare le tubature x convogliare direttamente la luce solare,hai un rismarmio senza eguali x l'inluminazione integrata magari con hqi x lo scasrico be 8-10 tubi del 100 vista la enorme quantita d'acqua che devi smuovere x il movimento quindi l'acqua scarica e viene rimandata su tramite le 4 red dragon e collegata stramite vasi comunicanti la sump x lo schiumatoio ciao da blureff |
ci stai dando in grande fabio è:D
purtroppo sulla tecnica non te posso aiuta piu di tanto :-)) ps svuota gli mp:D ciao ale |
Quote:
Non sto scherzando come fanno tanti, ne ho gia una che tempo fa ho messo le foto in fase di costruzione di 3200 x 750 x 500H gia attivata in fase di maturazione. Sono ben 1430 litri + la sump di 6300 x 600 x 400 che con i vari scomparti è di 900 litri. Ho pensato che con 16 HQI da 250W copro il tutto,altrimenti con i T5 ne servono 36 da 54W. Tutto qui . Ciao Fabio |
x me dovresi cercare di fruttare un po di piu madre natura
pensaci,ho se e una serra vera e propia tanto meglio,lampade radium da 250 abbinati ha t5 da 6500 k x i gioni nuvolosi ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |