![]() |
Primo allestimento asiatico
Questo era il primo allestimento , ora ci sono 8 piante in più(asiatiche), e il filtro ora è esteno.
Però mi sembra che anche così non sia male.. voi che dite? http://www.acquariofilia.biz/allegati/07_152.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/19_459.jpg |
Bell'allestimento #25 e molto bella anche la radice ti consiglio di mettere altre piante alte dietro per coprire quel "buco" per il resto va bene dacci qualche informazione in puù sulla vasca i valori ecc
|
la tua radice è quasi identica a quella che dovrò mettere nel mio ... però io penso di metterla sottosopra
mi sembra di vedere che le vallisnerie le hai messe tutte in gruppo...daranno il meglio se le pianti a qualche cm l'una dall'altra al entro mi sembra di intravedere della rotala ....anche questa se pianti stelo per stelo a una distanza di 1 cm crescerà molto meglio con uno sfondo blu secondo me guadagneresti in profondità |
forse la vasca e' visibile da due lati.....
Proverei a togliere i sassi di marmo e aggiungerei una crypto proprio sotto la radice.... alza un po' il livello dell'acqua! |
carina mi piace...come ti trovi con il reattore della ferplast? fa bene il suo lavoro? sai x caso che pompa monta? crea molta turbolenza? quanto l'hai pagato?
|
bella #25
quoto per l'aggiunta di qualche crypto continua così pesci? cosa ci metterai? |
era + bello un ghiaino scuro e molto + fine ....
aggiungi un po' di criptocorine.. ah e alza il livello dell'acqua fino al bordo nero, l'aria nn si deve vedere... |
Si, sabato tolgo il filtro interno e aggiungo piante nello spazio che lascia, aggiungo Crypto e mi piace molto l'Eleocharis acicularis ...
Ha ragione Koilos, l'acquario è visibile da tutti i lati; rispondo a Uffi, il reattore della Ferplast l'ho pagato una trentina di euro, ma mi ha convinto il fatto che le ricariche costano circa 7 euro per tre mesi,turbolenza zero,efficacia non sò perchè non ho termini di paragone...però per ora sono contento. |
Quote:
ricariche di cosa? |
ricariche di reagenti per la CO2 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |