![]() |
Strani piccoli
Salve
Oggi mi accorgo di avere sul vetro interno dei piccoli organismi bianche ceh a stento si riescono a vederesi muovono velocemente e di preciso stanno sempre nei pressi del termoriscaldatore attaccati al vetro? Che sono? #07 E un problema? #07 Grazie come sempre |
Copepodi #24
|
Quote:
se sei in maturazione è normale |
e cosa sono? #24
|
La vasca è stata allestita il 29/05/2005
Mettendo il caso che sono Copepodi,ho letto che alcuni tipi dei 28.000 che sono in circolazioni posso essere parassiti per invertebrati e pesci..... Mi devo preoccupare? -05 Devo comprare una lente d'ingrandimento per capire se sono loro oppure no.... Comunque se leggete i miei topic ho avuto il pagliaccetto una settimana circa con una ciste sul mento e gli occhi gonfi rossi..... L'ho fatto guarire con bagni di potassio e con vitamine dopo due giorni di trattamento..... Possono essere stati loro? -04 Grazie anticipatamente :-)) |
non credo proprio sia stata colpa loro , i pagliacci sono dei muli per conciarsi così ci dev'essere ben altro
|
Ben altro cosa intendi?
Io ho avuto un problema.... Purtroppo ho fatto un cambio di 4 litri con acuqua del rubinetto...... Quella stro....za della moglie del mio acquariofilo si è confusa con le pompe.....e non ti dico proprio per far abbassare i nitrati quanto tempo ci ho impiegato..... Quasi 20 giorni -05 Quindi forse è stato questo il problema.... Giusto? Ma in tutti i casi danno fastidio ai pesci sti animaletti? #22 |
Quote:
|
ok thank's......... -11
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |