![]() |
è cosi difficile farsi una vasca da soli?????
salve
volevo chiedervi a qualle persone che hanno fatto la loro prima vasca da soli "intendo siliconatura" a me piacerebbe molto assemblarmela da solo vorrei realizzare una vasca 120 *50 *50 con vetro da 12mm senza tiranti ce rischio di allagamenti in casa se la silicono io? per il pozzetto che materiale avete usato????? accetto aiuti e consigli e pareri grazie #07 |
12 x 120 mi sembra un pò tirato se sono i primi vetri che metti assieme te lo sconsiglio, per fare esperienza perchè non fai prima la sump?
c'è anche un bell'articolo sulle pagine di AP proprio riguardo alla costruzione di una vasca. |
ciao
io penso che sia molto facile............. Ciao Fabio |
la mia paura è che non regga il silicone trovandomi la casa allagata
#23 perche 12mm sono pochi?????????? |
ciao
per la misura della vasca 12mm vanno piu che bene. Basta stare attenti alle siliconature e la vasca non si apre. Buona organizzazione prima di partire Buon silicone e la vasca lè fatta. Ciao Fabio |
La mia è autocostruita 120x45x60 spessore 12mm. era la prima che incollavo, ma non ho incontrato grossi problemi.
Comunque se ti può rassicurare la mia e piena d'acqua da circa 15 anni (forse qualcuno di più). |
se non hai mai fatto vasche.... faresti una pecionata...
te lo assicuro... ;-) e' molto semplice ma devi avere un po di esperienza altrimenti ti viene brutta a vedersi... comincia col fare una sump :-) |
Quote:
|
ciao
Se ti servono consigli contattami e ti do le dritte per un buon realizzo.... Ciao Fabio |
rabbi ti ho scritto un pm
oggi sono stato da alcuni vetrai per sentire i prezzi dei vetri azz un po carucci per la sump 60 *40 *40 6mm spessore mi hanno chiesto sulle 50 euro le 5 lastre rifinite a filo lucido un altro mi ha detto di lasciar perdere per il rischio allagamenti in casa -20 -20 -20 -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |