![]() |
la vasca cresce
è cresciuta in questo anno!! ;-)
|
alto
|
e quasta
|
bel lavor
complimenti ma il mio giudizio già lo sapevi non ti va di scrivere un articolo su come modificare un mirabello 30 in nano reef quali modifiche hai fatto e come ti trovi etc |
rinnovo i complimenti ancora una volta
bravissimo amico mio ;-) continua così.... |
certo con molto piacere ferei un articolo sul mirabello
anzi visto che anche il mio amico di forum LELE ha un mirabello con hqi 150 si potrebbe fare una bella guida sui 2 metodi che ne dite?? ;-) |
ah dimenticavo
vedete quel tubicino (venturi) beh avendo messo quel beccuccio che spezza l'H2o fa l'effetto contrario dal quale spinge fuori acqua e cosi riesco a rimuovere delle schifezze senza l'ausilio dello skimmerino se notate l'inizio del tubetto è marroncino beh dovreste vedere (postero le foto tra 8 - 10 giorni quando lo pulisco e vedrete al suo interno quanta melma densa marrone raccoglie.... perche nel percorso in salita l'acqua rilascia lo sporco che resta attaccato al tubo e quando lo tiro fia lo (impicco) ossia lo stringo eed esce di tutto potrebbe essere una ottima alternativa per le piccole vasche è gia un po di mesi che faccio cosi l'ho scoperto dal caso nel senso che ho messo il tubo perche dal buco mi usciva i getto e faceva troppe gocce sul vetro della plafo dopo avere messo il tubo per deviare ll'h2o ho visto la grande quantita che si accumulava al suo interno ma vedrete le foto è chiaro è un piccolo aiuto ma per le piccole vasche è piu che sufficente-- #24 |
se volete fare un articolo a quattro mani credo che sarebbe utile per tutti perchè molti usano il mir 30
fate voi io ve lo pubblico(devo chiedere sempre il permesso, ma almeno lo sponsorizzo) |
per me si può fare...eccome ;-)
|
beh mettetevi d'accordo voi due e se avete dubbi chiedetemi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |