![]() |
Che fantasia ...
-d09 ... 13 degli ultimi 25 thread (prima di questo) avevano come argomento i guppy ... DAVVERO PROBLEMATICI ' STI PESCI!!!
-d11 -d11 -d11 |
Verissimo......
Evidentemente i meno gettonati Platy e Portaspada, danno l'impressione che siano in realtà i più robusti........ #13 |
no, più che altro ca***o come gli elefanti, i poecilidi sono proprio dei pesci tanto belli quanto sporcaccioni!! :-))
|
Quote:
Magari fosse vero...sei mesi dopo l'acquisto, si curvano verso il basso, nuotano traballando e alla fine muoiono di fame perché non riescono più a mangiare. La mia fortuna è stata che si sono riprodotti subito e quindi ho i loro figli che...non li ammazzi neanche a fiocinate!!! |
già così sembra anche per i guppy
|
Re: Che fantasia ...
Quote:
Onestamente i miei stanno bene e si riproducono per la gioia di mia figlia. Alla prossima Pietro |
Già, non c'è niente di meglio per iniziare che un bel gruppetto di guppy #36# ...... che dopo una settimana e mezza ti fanno mettere le mani nei capelli #23 ... poi, passati uno-due anni di allevamento, allora ti scampa qualche avannotto :-) ...e dopo tre-quattro anni hai l'acquario rifiorito come non mai #21 !
Cosa successa a me, ora ho delle splendide femmine e altrettanti bei maschi, che mi figliano una dietro l'altra senza un attimo di respiro! #21 #21 #21 Grazie ad AP e a tutti voi, ovviamente #22 #22 #22 |
a me hanno fatto subito figli ma sono morti nell'arco di due mesi, ora ci sono una decina di avanotti che crescono bene per fortuna, speriamo che campino di piu
|
io l'unica volta che ho avuto guppy, sono morti di idropsia dopo qualche settimana dopo l'acquisto!!! infatti non ne ho più comprato, sn delicati come il burro fuori dal frigo!
|
davvero, sono molto delicati, invece le velifere il contrario, figliano ogni 22 giorni e ti riempiono l'acquario. che stress -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |