![]() |
Modifica luce Mirabello Mir60
Ciao, ho questo acquario da poco più di due settimane e l'illuminazione non mi soddisfa, anticipando che è il mio primo acquario, la lampada è da 15w, ma la luce sembra fioca e non esalta per niente i colori. Secondo voi e solo una mia fissa #19 ?
Volevo sapere se quindi è cosigliabile una modifica, e se sì se esiste il modo di modificare questo tipo di plafoniera. Grazie anticipatamente a tutti quelli che sapranno consigliarmi. |
è modificabile, sia aggiungendo un neon se non ricordo male sia montando delle compatte. in ogni caso aspetta l'intervento di qualche possessore che possa "farti Luce" sull'argomento!
|
Quote:
Ciao -28 |
Se incrocio Suppaman su MSN gli chiedo di intervenire... :-)) lui ha fatto la modifica sul MIR30, poi si può chiedere a Rucefilo che ha aggiunto il neon su un MIR60
|
ciao!!!
io come sia fatta la plafo del mir 60 nn lo so, ma credo che sia simile alla mia!!! io ti dico che basta solo comprare un secondo reattore, un portalampada e un lampada ovviamente, e i gioco è fatto!!! se riesci a postare qualche foto della plafo mi daresti un grande aiuito!! :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco la foto ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp1588_826.jpg
|
allora!!! è davvero facile!!!
io fossi in te ne metterei 3 di lampade, 2+ la tua!! è molto semplice, edvi comprare un po di cose!: io metterei gli starte e i porta sterter dentro la scatolina dove è gia situato il tuo reATTORe, in modo da guadagnare spazio nella plafo!! compri 6 portalampada, 3 portastarter e 2 starte(uno gia lo hai!!) e poi fai i collegamenti!! sposti la tua lampada originale un po + su,e il gioco è fatto,, semmai blocchi i portalampada con del silicone o colla a caldo e via!! spero mi abbia capito un po!! :-)) :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |