![]() |
Devo aiutare il mio gambero o no?
Ciao a tutti ragazzi! :-)
È da due settimane che mi sono accorto che il mio gambero è caduto in un vano del filtro.Egli vive e mangia.La possibilità di uscire e tornare nella vasca ce l'ha! Non vorrei che non ce la facesse a risalire per il vano e ritornare da solo...Mi sembra strano...È da due anni che stava nella grotta principale e ora si è trasferito in quello squallido vano???!Non lo capisco! #07 È come passare da una villa con tanto di piscina ad un monolocale!!! :-D :-D !!! Che non ce la faccia a risalire? Devo dargli una mano? Che ne dite? Io non vorrei che mi morisse... :-( #07 Grazie mille per i vostri consigli!!! ;-) |
Aiutala... magari non riesce a risalire e si è adattato a stare la... ;-)
|
Quote:
|
certo che è bello angusto come spazio... nei negozi ci sono i retini piccoli che mi sembra ci dovrebbero passare... altrimenti prova a farlo arrampicare su di un bastoncino... ma come cavolo ha fatto a finirci dentro? -28d#
|
Quote:
Io credo che il gambero non sia un animale stupido! Spero che abbia capito la lezione. Se dovesse ricascarci un'altra volta,sarò costretto a metterci una retina,anche perchè non è stata una passeggiata tirarlo fuori... -04 Grazie per il consiglio Veliero! AP dovrebbe darti una medaglia per la velocità di risposta! #21 Ciao! ;-) |
io ho un lysmata nel pozzetto da tre mesi :-D
non si fa pigliare #07 |
Quote:
Buttagli giù almeno qualche granulo,se no quello te more de fame! :-D Ciao! ;-) |
Grazie mike, sono contento di averti aiutato e di aver aiutato il tuo gamberetto a rivedere la luce... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47. |